Spedizione

TEMPI DI CONSEGNA

Gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le 13:00 saranno processati lo stesso giorno.
Gli ordini effettuati di venerdì pomeriggio, sabato e domenica saranno elaborati il lunedì.
In media i tempi di consegna su territorio italiano non superano le 24/48 h lavorative, su territorio europeo non oltre i 3/5 giorni lavorativi.

I colli sono generalmente preparati ed affidati al corriere entro un giorno lavorativo dal ricevimento dell’ordine pagato.

In casi eccezionali la spedizione può
tardare per cause di forza maggiore (ad esempio eventi atmosferici,
scioperi, ecc.).
In caso di un “traffico” notevole di ordine da
gestire, potrebbe esserci un ritardo di 24 ore prima dell’affidamento al
corriere.

In caso di pagamento con BONIFICO BANCARIO l’ordine sarà gestito solo
dopo aver verificato la ricevuta del bonifico o l’accredito dello
stesso.
Gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso (GLS o
BARTOLINI) con codice di tracciatura che inviamo via e-mail o whatsapp.
La consegna avviene in 24-48 ore dal momento della partenza.

Le spese di spedizione comprendono anche gli oneri di gestione ed
imballaggio. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico
ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati
separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per
ognuno di essi. Gli imballi hanno dimensioni adeguate al contenuto e i
vostri articoli saranno ben protetti.
Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente nelle NOTE ORDINE.

Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì compresi, esclusi i giorni festivi elencati sotto

misterprotezione.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni o controlli doganali, o a cause di forza maggiore fuori dal nostro controllo.

In Italia i seguenti giorni sono festivi:
1 gennaio
6 gennaio
Pasqua e lunedì di Pasquetta
25 aprile
1 maggio
2 giugno
15 agosto
1 novembre
8 dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre

La consegna avviene in 24 ore (48 ore in isole e localita disagiate) perché usiamo corrieri espresso. Il termine di consegna non è in nessun caso tassativo nè garantito e la nostra Azienda non può essere ritenuta responsabile per ritardi su consegne; ricordiamo che la merce viaggia sotto la responsabilità del corriere.
Nel caso di consegne in zone particolari o con difficoltà di accesso per restrizioni imposte dalle Autorità Competenti si potrebbero registrare e subire alcuni giorni di ritardo nelle consegne che verrà evaso non appena sarà consentito dalle Autorità preposte.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.
Grazie al codice di “tracking”ed al link che riceverai via e-mail potrai monitorare lo stato della spedizione e localizzarla con un semplice click. Non è possibile garantire la consegna in giorni o orari specifici.